BATEMAG

Walking Excavator 4 - 15 Ton

TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI


La struttura principale di questi eccezionali escavatori è costituita da acciai speciali Weldox 700 900.

Il WELDOX 700 è un acciaio da costruzione con limite di snervamento minimo di 700 N/mm2 e rappresenta la miglior combinazione tra le buone proprietà meccaniche, la resilienza e l’eccellente saldabilità.Il Weldox 900 è un acciaio altoresistenziale (900 N/mm2) che offre un abbinamento esclusivo di resistenza e tenacità, cui si aggiunge una lavorabilità di prima classe. È destinato alle strutture portanti per le quali la leggerezza è un fattore decisivo, infatti viene utilizzato nella costruzione dei bracci principali dell’escavatore.

Motori diesel: utilizziamo solo il meglio della produzione mondiale, motori Deutz e Kubota raffreddati ad acqua, tutti rispondenti alle norme TIER IV attualmente in vigore, questi marchi garantiscono in tutto il mondo assistenza e ricambi in tempi ridotti per evitare costosi fermi macchina. Le potenze installate vanno da 28 Kw a 115 Kw. Su tutta la gamma è possibile installare filtri antiparticolato per abbattere ulteriormente le emissioni nocive.

Sistema idraulico: TUTTI i nostri escavatori montano sistemi idraulici load sensing prodotti dalla ditta Bosch-Rexroth, maggiore produttore mondiale di questo tipo di impianto. La tecnologia “flow sharing” LUDV, utilizzata negli escavatori Batemag permette di ottenere i seguenti vantaggi: l’eccellente precisione nel controllo dei movimenti, la possibilità di controllare più movimenti contemporaneamente in qualunque situazione, l’elevato numero di opzioni disponibili, questo sistema ripartisce il flusso dell’olio erogato dalla pompa indipendentemente dalle pressioni di lavoro delle varie utenze impegnate.

I sistemi di controllo LUDV consentono un elevato numero di movimenti simultanei ed indipendenti gli uni dagli altri.

Inoltre a partire dal modello P.70 2WD gli escavatori Batemag sono dotati di pompa idrostatica indipendente con doppia velocità di spostamento e ripartizione flusso idraulico 50/50, questo permette di ottenere totale indipendenza dal circuito principale di scavo garantendo massime prestazioni durante l’utilizzo di accessori quali frese, trinciatrici forestali, martelli demolitori, pinze da demolizione etc.

Posto guida ultra confortevole completo di sedile ammortizzato ad aria Grammar, riscaldato e regolabile con comandi elettrici, unito al climatizzatore automatico di serie, al vetro anterioriore apribile ed ai servocomandi dotati di minijoystick rendono l'escavatore Batemag un mezzo dotato di comfort di alto livello per prestazioni eccezionali per precisione e qualità.



Batemag by FORESTAL SERVICE des Thaler Karl & Co. KG
Via dell´Adige, 10 39040 Cortaccia (BZ)  - P Iva: 02768000214